I servizi a pagamento attualmente disponibili includono la chat e la pubblicazione degli annunci (SOS Babysitter). La funzionalità di pubblicazione degli annunci è riservata ai genitori, che possono creare e pubblicare un annuncio di ricerca.
Per i babysitter, invece, la lettura degli annunci è totalmente gratuita, consentendo loro di visualizzare le opportunità senza alcun costo aggiuntivo.
Messaggiare con gli utenti ha un costo di 5 euro* a settimana (costo esemplificativo per utenti situati in Italia). Ogni utente pagherà solo quando ne avrà bisogno per riattivare la chat, mantenendo il controllo dei costi e utilizzando il servizio solo quando necessario.
* Il prezzo potrebbe variare in base alle commissioni aggiunte dagli store in fase di pagamente e da paese a paese in base all'IVA opportuna.
Il costo per pubblicare un annuncio è di 5 euro* a settimana e ha una validità di 24 ore. Questo prezzo si applica solo ai genitori che desiderano scrivere un annuncio di ricerca.
Per i babysitter, invece, la lettura degli annunci è completamente gratuita, permettendo loro di visualizzare tutte le opportunità senza alcun costo.
* Il prezzo potrebbe variare in base alle commissioni aggiunte dagli store in fase di pagamente e da paese a paese in base all'IVA opportuna.
Per cercare una babysitter, accedi all'app con le tue credenziali. Il sistema effettuerà automaticamente una ricerca delle babysitter disponibili entro un raggio di 100 km dal tuo punto di interesse.
Per creare un annuncio, entra nella sezione "Annunci" dell'app. Qui troverai un bottone con la scritta "Crea annuncio". In alternativa, puoi cliccare direttamente sul pulsante "+" situato in alto. Seguendo questi passaggi, sarai guidato nella creazione del tuo annuncio, dove potrai inserire tutte le informazioni necessarie.
Per creare un annuncio visibile in una zona diversa da quella in cui risiedi, accedi alla scheda dell'annuncio che stai creando.
All'interno, troverai l'opzione per georeferenziare l'annuncio.
Ad esempio, se abiti a Roma ma vuoi che il tuo annuncio sia visibile solo ai babysitter di Milano per un determinato periodo, basta cambiare la posizione e georeferenziare l'annuncio su Milano.
Cambia la zona di ricerca, da quel momento in poi tutti i risultati di ricerca si adatteranno alla tua nuova georeferenzazione
Per cercare una famiglia, accedi all'app con le tue credenziali. Il sistema effettuerà automaticamente una ricerca delle famiglie disponibili entro un raggio di 100 km dal tuo punto di interesse.
Ti basterà entrare nella sezione annunci, li troverai tutti wuelli pubblicati da genitori intorno a te.
Quando un genitore inserirà un nuovo annuncio, ad ogni modo, sarà nostra premura avvisarti tramite email.
Certo! ti invieremo per email una notifica sugli annunci più vicini a te scritti da genitori che ricercano una babysitter,
Si! "Aggiorna la mia posizione". Il motore di ricerca si adatterà alla tua nuova posizione e ti fornirà risultati in base ad essa sia nella ricerca delle famiglie che nella ricezione degli annunci.
La tua posizione non sarà condivisa con gli altri utenti, non verrà mostrata su mappa, Bitsitter indicherà solo il nome della città in cui sei georeerenziato ed una distanza di massima dall'utente che ti sta cercando.
Dei tuoi bambini mostreremo solo il sesso (se dichiarato), l'età calcolata sul mese e sull'anno che avrai dichiarato (non ti chiederemo la data di nascita precisa).
L'unico dato anagrafico disponibile agli altri utenti sarà il tuo nome, altri dati come cognome, posizione precisa, email o numeri di telefono non saranno disponibili agli altri utenti
Si, potrai mandare richiesta di cancellazione del tuo account entrando nella schermata del tuo profilo e cliccando sul tasto "Annulla iscrizione".
Il tuo account sarà cacnellato definitivamente dal nostro sistema entro un massimo di 72 ore,